Pagine

mercoledì 7 dicembre 2011

Yarn Along, 7 Dicembre 2011

 Tante cose fatte un po' di corsa e non molto tempo per lavorare....la lista dei progetti si allunga, il tempo stringe e mi comincia a venire l'ansia.....
Intanto sono riuscita a finire il cappuccio per me....
http://www.ravelry.com/projects/flocbmsm/lyalya-hoodie-4

Ed ho cominciato a leggere questo libro, per vedere di aiutare James (e me) ad essere un po' piu' "gentili" con i compagni e riuscire a farsi qualche amico. A scuola va tutto bene accademicamente, ma James fa fatica a legare perche' reagisce troppo (e varie altre ragioni, qui la faccio breve).
http://www.amazon.it/Mindful-Child-Manage-Happier-Compassionate/dp/1416583009/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1323312054&sr=8-1
 Inoltre oggi e' arrivato dall'Italia il paccop natalizio della mia famiglia. E c'era dentro questa richiesta meraviglia: Lana e Bimbi 50 della Rivista Mani di Fata.Non la manco mai, anche se non ho piu' neonati in giro....non si sa mai!
http://www.manidifata.it/Inside.cfm?area=EDICOLA&sezione=EDICOLA&Codprod=11724&mod=view_edi&codcat2=45&codalbum=13
Ho gia' parlato con i miei genitori, domani tocca alla famiglia di mia sorella, intanto ringrazio tutti. Chiara, sappi che James si e' immediatamente accaparrato le monete!!!
 In lavorazione c'e' uno scialle Multnomah per la parrocchia(che credo di dovere "ibernare" per un pochino)....
http://www.ravelry.com/projects/flocbmsm/multnomah-2
...e stasera sto finendo un cappuccetto azzurro per Nori, una ex-compagna di James che vedremo sabato a teatro (Schiaccianoci).
http://www.ravelry.com/projects/flocbmsm/lyalya-hoodie-6

Se volete vedere tanti lavori, natalizi e no, fate un  giro sul blog di Ginny, val sempre la pena!

http://www.gsheller.com/2011/12/yarn-along.html

5 commenti:

Francesca ha detto...

oh, lana & bimbi e' una rivista iconica e sempre bellissima. piace molto anche a me, e fotunatamente mia mamma la prende spempre - lei l'ha sempre usata molto, dato che ha 11 nipoti - 18 anni la piu' grande, 7 mesi il piu' piccino!

Anonimo ha detto...

beh ansia dA lavoretti?non male!per regali quelloi veri sono ben custoditi!

Francesca ha detto...

Francesca: che bella famiglia, Lana E Bimbi e' sempre in auge....che buffe pero' le spiegazioni confrontate con quelle americane, dove ti dicono anche come girare il ferro!!!!!

Francesca ha detto...

Non c'e' bisogno di molti regali a Natale, a parte il fatto che abbiamo tutti troppo. E' bello pero' preparare qualcosa per gli altri...

Ufficio XII ha detto...

molto...noi durante le vacanze penso faremo consueto giro in pediatria:) cque è difficile far capire che esiste chi ha meno in questo tripudio di opulenza cibo gioco italiano!