Pagine

lunedì 21 febbraio 2011

Newmarket

 Ieri- domenica- me ne sono andata a fare una passeggiata da sola. Martin e James erano per conto loro, ad esplorare un posto nuovo. Credo che ogni tanto abbiano bisogno di fare qualcosa loro due da soli, così me ne sono stata a casa. Però un po' mi dispiaceva , visto il bel sole e poi sapevo che oggi doveva nevicare(in verità è nevicato poco e il sole è tornato fuori). Così, ben coperta per affrontare il vento fatidioso, sono andata ad Heron's Point, qui a Newmarket.
 Il fiume Lamprey appare ancora ghiacciato e candido, qui visto dai condomini...
Il sentiero verso Heron's point era molto scivoloso...
 Ho guardato un po' la riva dalle panchine all'interno della piccola riserva naturale. BRRR...
Si intravvede un po' di verde, complice anche il vento che smuove tutto. E quanti scoiattoli e ghiande aperte qui! Insomma, un'oretta in libertà; ne valeva proprio la pena.

4 commenti:

Ufficio XII ha detto...

un'ora personale un momento di libertà!ogni tanto ci vuole:)ma tu forse ora ne hai fin troppo di spazio...vai in giro x contatti!e scrivi scrivi scrivi... fai scalette anche fatte male!ma falle!!bacio dalla sorella produttiva

Romina ha detto...

Prendersi qualche ora per se stesse è fondamentale perché aiuta a ricaricarsi. Bisognerebbe trovare sempre il modo di farlo, secondo me.

Rispondo qui alla domanda che mi hai fatto in un post di alcuni giorni fa, scusandomi per il ritardo (ho avuto parecchi impegni): non sono la Romina della biblioteca. Romina è soltanto un nickname. Ho frequentato, proprio come te, le scuole in Viale Don Minzoni a Modena ed è per questo che, imbattendomi per caso nel tuo blog, ti ho subito riconosciuta.
Ti chiedo scusa se qui non ti lascio nome e cognome, ma su internet preferisco mantenere l'anonimato.

Sono contenta di aver visto che stai bene. Buon proseguimento! :)

nonnAnna ha detto...

se passi qui
http://nonnanna-linventafavole.blogspot.com/2011/02/grazie_17.html
troverai un premio per te.
Tante serene giornate
nonnAnna

Francesca ha detto...

Grazie a Chiara dei suggerimenti martellanti: ci prova poveretta, anche da così lontano!!!
Grazie a Romina, che avevo scambiato per un'altra persona. Mi fa piacere ritrovarti dopo tanto tempo. Mi hai messo un po' di curiosità a dire la verità... mi "toccherà" di leggere il tuo blog...
E grazie a nonn'Anna per il premio...invero sono un po' pigra in queste cose, ma ci proverò!