Pagine

giovedì 17 febbraio 2011

San Valentino

 Per San Valentino non abbiamo fatto niente di stravagante. Piccole cose per noi. Era, fra l'altro,la prima volta che eravamo insieme nello stesso posto...e almeno siamo riusciti a non litigare! Ho preparato delle borsettine di feltro dove mettere qualche cioccolatino( prese dal blog della rivista Living Crafts a cui sono abbonata.... http://www.livingcrafts.com/blog/  in data 5 febbraio).
 Ho cucinato dei biscotti a forma di cuore per la gioia di James (che però li voleva al cioccolato), tratti dal libro "Biscotti" che mia zia Beatrice mi ha mandato dall'Italia e arrivato proprio il 14 febbraio-grazie!!!

 Martin ci ha portato a casa un po' di daffodils e mi ha anche regalato un paio di libri di maglia....
 Io gli ho fatto questo gilet,preso su Ravelry  http://www.ravelry.com/patterns/library/humphrey-3 ,che sembra piacergli anche se lo avrei preferito un po' più lungo...
E per Jamesolino, terminato oggi pomeriggio, un basco come quello di Margherita (vedi post del 10 febbraio, Passatempi), ma di colore zucca, Pumpkin!  Così ho sistemato tutti.... e posso tornare al mio golfino Tealeaves .

6 commenti:

nonnAnna ha detto...

Molto bello il gilet ed il basco di James è semplicemente favoloso... aspetto con impazienza di vedere il tuo golfino.
Sei decisamente bravissima a lavorare a maglia ed hai anche tanta pazienza. Una volta anch'io mi divertivo a sferruzzare e lo trovavo piuttosto rilassante ma ultimamente per carenza di tempo...
Salutoni
nonnAnna

Ufficio XII ha detto...

che invidia!io il massimo che faccio è un rapido budino!

nonnAnna ha detto...

Se fai un salto da me vedrai... un post che parla di te ;-)))
Tante serene giornate
nonnAnna

Francesca ha detto...

Grazie, giornate serene le abbiamo ma è tornato freddo...ieri un'anteprima di primavera, bellissimo!!! Grazie per il post...per i nipotini: ci sono anche le BATATE, davvero...credo che siano africane....
Per Chiara: anche i biscotti erano super rapidi, giusto per avere la gioia dei cuoricini!!!

Ufficio XII ha detto...

io neanke la gioia dei cuoricini!volevo gallinella per tigelle in cui mi sto specializzando e...era terminata quindi rimediato con cestino:)pazienza!non sento questo tipo di festa che penso sia solo per adolescenti!!!!molto presa da altro come ben sai!Ah a proposito andrò via con valigia di norme: ma tu come facevi a viaggiare leggera e pure con un piccolo in passato?

Francesca ha detto...

Io non ho msi viaggiato leggero in vita mia e anche per uscire di casa e portare il bambino a scuola ho sempre grossa borsa, che fai scherzi??? Perchè non prendi la mia gallinella per tigelle che è nella credenza in basso? Chi credi che la usi? E secondo te mela porterò qui?
San Valentino qui è molto sentito, persino in chiesa hanno raccolto cioccolata in tazza e caffè e varie da mandare ai veterani all'ospedale a Manchester e i bambini hanno fatto i bigliettini presentati e benedetti sull'altare!!! Ci mancava anche questa. Io cerco di tenere questa festa dentro casa, con cose fatte da noi (anche se mi sono fatta regalare due libri e un cd di maglia...)