Pagine

domenica 6 marzo 2011

Stagioni

Febbraio se ne è andato, lasciandosi alle spalle neve e cieli azzurrissimi. Marzo ha portato la voglia di primavera, che è ancora lontana a venire qui. Ma la gente sogna sole e caldo e allora cosa non si inventa? Al mio LYS(Local Yarn Store- negozio di lane locale) di Dover, la titolare, Margot , ha indetto questo singolare "concorso" fitness: a partire da marzo e per 5 mesi ci mettiamo un po' a dieta, così, dice lei, quando ci misura non dobbiamo sospirare perchè vorremmo la taglia più piccola del golfino tal de' tali....Alla fine dei cinque mesi chi ha perso più peso avrà un premio speciale ma tutti i partecipanti avranno uno sconto in base alla percentuale di peso perso- che fatica guadagnarsi un po' di sconto, vero? L'idea mi è piaciuta anche se in verità Margot non mi ha mai misurata....in casa però non avevamo nemmeno una bilancia così sono andata da Walmart a prenderne una, naturalmente la più semplice digitale con possibilità di convertire le libbre in chili, così capisco di più...per partire aspetto mercoledì prossimo, così possiamo mangiare qualche frappa di Carnevale(che qui non si festeggia) senza soffrire troppo... :) :) :)
E intanto questo weekend abbiamo inaugurato un'altra stagione della quale non conoscevo l'esistenza: mud season(stagione del fango)- una via di mezzo fra inverno e primavera, quando la neve si scioglie e tutto diventa poccio e fango. Meno male che abbiamo lavatrici e asciugatrici!!!

2 commenti:

Ufficio XII ha detto...

ah ah vincerei io!! ah ah...cque l'idea è molto graziosa...mettetevi in forma per prova costume italiana:)

Francesca ha detto...

Qui le forme sono un po' diverse che non lì, chissà che choc il rientro, mi sembreranno tutti anoressici!!!Lo sconto non è per il più magro, ma per chi perde proporzionalmente più peso!