Pagine

martedì 26 aprile 2011

Easter Egg Hunt- Caccia al tesoro pasquale

 Domenica scorsa, Pasqua, James e Martin hanno colorato le uova sode da portare ad una caccia al tesoro a Portsmouth. Altri bloggers dicono che questi kit vanno benissimo per colorare anche la lana, meglio del Kool Aid. Corro a comperarli, ora che sono in sconto....(vedere per credere: Ginny @ http://www.gsheller.com/2011/04/fun-with-easter-egg-dyes-and-yarn.html nel suo post di domenica)
 Prima di andare via - io sono rimasta a casa a preparare la cena pasquale- James ha voluto allestire una Easter Egg Hunt solo per me in giardino. Ecco dove ho trovato le uova...







 Ed ho trovato anche la prima ape...
 La mangiatoia quasi vuota- ieri l'ho riempita di nuovo...
E uno scoiattolo (in basso a sinistra, ingrandite l'immagine) che si mangia una noce- si sentiva proprio rosicchiare!

4 commenti:

Ufficio XII ha detto...

l'altro giorno ho detto a mio marito che non fosse per lavoro e freddo verrei a vivere lì!!!ma che carina la caccia al tesoro delle uova:)ingrandito immagine..,così per curiosità quanto ci hai messo a preparare la cena inclusa caccia al tesoro??????bacione

Sandra M. ha detto...

Che coniglio pasquale birichino!

Francesca ha detto...

No, no, la caccia al tesoro l'hanno preparata al mattino Martin e James, io ho preparato al pomeriggio la cena: un paio d'orette più il tempo di cottura dell'arrosto di agnello....

Francesca ha detto...

Devo postare la foto delle decorazioni pasquali in alcune case qui vicino: conigli grandi quanto uomini!!! Di plastica naturalmente....eh, eh!