Pagine

domenica 3 aprile 2011

Forse ci siamo...

 Noi continuiamo a pensare che la primavera sia davvero arrivata e perciò ci prepariamo colorando uova di Pasqua prese da questo libro: "Intricate Eggs" di Chuck Abrahams  http://www.amazon.com/gp/product/0762431784/sr=8-1/qid=1301883290/ref=olp_product_details?ie=UTF8&me=&qid=1301883290&sr=8-1&seller=
James ci mette davvero tanto impegno, anche se per ora lo facciamo insieme...
 Ieri, sabato, siamo andati a teatro a Durham per vedere una produzione del Mago di Oz in versione danza (non classica). Molto carina, ma come si capisce dalle foto sotto, la cosa più bella è stata, all'uscita, giocare fuori sul camioncino rosso di una compagnia di studenti/attori...

 Questo è uno dei due teatri dell'Università del New Hampshire a Durham, Johnson (l'altro è Hennessy).
 E poi, finalmente, il gusto di togliersi qualche strato di vestiti, anche se solo per un po'...
C'è vita in abbondanza!!! E poi, correre, infangarsi ben bene, riportare le bici su dallo scantinato , ritrovare cose perdute in giardino....tutto sembra nuovo. Buona settimana a tutti!

6 commenti:

Ufficio XII ha detto...

pazienza e tempo per disegni e simili e James sta diventando bravissimo!! speriamo davvero che sia una settimana lenta:):) un bacio... ps vorrei fosse sempre domenica e ieri molto lieta di avervi sentito anche Marcello orgoglioso di James e di sua richiesta dello zio:)

Sandra M. ha detto...

Già,è vero. Tutto sembra nuovo.
Godiamocelo ben bene perchè è brevissimo...almeno qui; poi arriva quel caldo orrendo!
Belle le uova: anche la mia collega Franca ne aveva porti a scuola di libri simili...ci lavorava in geometria.
P.S.: son riuscita, con il poncho per Filippo.Ti scrivo una mail.

Francesca ha detto...

Qui il vero caldo arriva dopo e dura meno, ma in mezzo , im maggio , ci sono le black flies, le mosche nere, che infestano tutto e pizzicano ,tanto che non si riesce a stare fuori...mi hanno avvisato, vedremo...a me vengono dei ponfi già con le zanzare, chissà queste... Che bello il tuo poncho nuovo!!!

Francesca ha detto...

James era contento ieri di avervi visto tutti. Oggi diceva che voleva tornare a vivere in Italia per mangiare tartine, dentice e vitello tonnato!!!

Anonimo ha detto...

Ti dirò che noi lo riprendiamo, ma solo James (ah,ah)nonno

Francesca ha detto...

Ah, bravi, grazie!!!