Pagine

lunedì 23 maggio 2011

Al parco con papà

 Sabato mattina James è andato con suo padre a giocare in un parco vicino a Portsmouth, NH. Lì li hanno raggiunti una collega di Martin con le sue due bambine, Ruby e Dylan.
 Si sono molto divertiti ad esplorare i dintorni e James era soddisfatto perchè se ne è andato anche un po' in giro da solo(con le bambine).
 La giornata era ancora indecisa, anche se poi è venuto il sole, l'unico sole che abbiamo visto negli ultimi dieci giorni. Sull'oceano c'era una leggera foschia.
Ruby e Dylan sembrano gemelle, ma in realtà non lo sono. Hanno un paio d'anni di differenza e sono state adottate entrambe da neonate, ma sono anche sorelle "di sangue".Sono due bambine originali che hanno una famiglia originale, perchè hanno due mamme che si  occupano di loro.Anche questo per noi è nuovo.Dopo tutto, siamo in America!

6 commenti:

Ufficio XII ha detto...

Yes siete in America!e lì è tutto speciale.. noi ieri saggio danza...che emozione:) nonni emozionati e mamma e papà...PURE!Maggie precisa e molto tenera!che bello Francy!

Nicola ha detto...

What a cute threesome in a gorgeous setting!

Ambra ha detto...

Che belle passeggiate e in che bei posti! I tree piccoli si devono essere molto divertiti.
Grazie della tua visita e del tuo commento.

Francesca ha detto...

Per Chiara: le foto del saggio di danza sono bellissime e tenere!!!

Francesca ha detto...

For nicola: James really liked the idea of being independent, without us adults I mean. It's a step for which I am not yet ready, but it's coming!

Francesca ha detto...

Per Ambra: certo che si sono divertiti, quasi quanto voi blogger a bologna!!! Ah, la mortadella....non quella cosa rosa che qui chiamano bologna!