Pagine

martedì 10 maggio 2011

Domenica in giardino

 Come abbiamo passato domenica scorsa, festa della mamma? Innanzi tutto provando la nuova bicicletta che ci ha dato Amy.
 E' un po' alta per James, ma fa fatica solo a salire. Per il resto, è contentissimo, perchè va molto più veloce della precedente. Per forza, siamo già a ruote di 20 pollici!
 Poi abbiamo lavorato in giardino, togliendo erbacce, facendo un po' di pulizia e cercando vermi.
 James sostiene di averne trovati 26 e questo in particolare l'ha fatto anche vedere ai nonni via Skype- non che non ci  siano i vermi in Italia (anche se mio padre ne sdoganava dei camion interi), ma da più piccolo ne aveva paura.
 Abbiamo osservato tante nuove piante in fiore o quasi.
 E James si è precipitato ad innaffiare- bambini + acqua= divertimento assicurato.
 Abbiamo finalmente trapiantato alcune delle pianticelle che avevamo seminato un po' di tempo fa.
 Vedremo fra qualche tempo se verrà veramente su qualcosa di commestibile.
E i miei uomini mi hanno preso anche qualche fiore da mettere nel barile fuori. Al lavoro James!
Tornati in casa ci siamo riposati guardando, udite udite, il documentario BBC sul pianeta terra, episodio dedicato ai mari profondi, per l'ennesima volta. Non mi devo lamentare, vero? Se mi avesse chiesto di guardare tante volte un cartone violento non sarebbe stato peggio?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

infatti e non lamentarti!noi guardiamo Cynderella e ieri Maggie ha pedalato fino al conad!quante conquiste!

Francesca ha detto...

E noi oggi abbiamo cominciato T-ball. Domani foto dedicate a tuo marito...