Pagine

domenica 29 maggio 2011

Hampton Beach, NH, 29 maggio 2011

 Oggi faceva un gran caldo- un vero gran caldo- così dopo la messa ci siamo preparati, abbiamo racimolato un po' di pranzo nei nostri lunch boxes e ce ne siamo andati ad Hampton Beach. La spiaggia era affollata, ma c'era posto per tutti, come si vede.
 James non si ricordava il sapore dell'acqua di mare, pardon, oceano, così l'ha assaggiata.
 Un ragazzo stava costruendo un bellissimo castello ed un granchio si è interrato proprio sotto l'arco d'ingresso.
 Anche noi ci siamo impegnati tanto per costruire una fortezza. A forza di stare in ginocchio a testa in giù mi sono scottata ben bene le spalle ed un pezzo di schiena. Per il resto, sono stata brava, 4 ore al sole e tutti stanno bene(tranne me). Crema solare protezione 50, costumi con protezione 50 per me e James. La prossima volta devo prendere anche il mio cappello!
 Ecco la nostra opera, bella vero? Con tanto di fossato intorno.
 Ed ecco il castello vicino (non costruito da noi).
Eravamo cotti e James ha dormito tutto il tragitto di ritorno, non accadeva da mesi e mesi che si addormentasse al pomeriggio. Sulla via del ritorno siamo passati per Seabrook. Eccola lì, la centrale nucleare, che "veglia" su di noi. Speriamo in bene!!!Domani qui è festa, Memorial Day. Chissà cosa faremo?

4 commenti:

Ufficio XII ha detto...

HO PRESO l'abitudine di leggere a Maggie il post ogni sera (l'altra sera mi ha detto:guardiamo il BLOG e detto da lei faceva sorridere!)e di certo ammireremo castelli:)sembra stare meglio...davvero belle le produzioni e oggi è lunedi per fortuna settimana corta per festa 2.6!

Sandra M. ha detto...

Mi piace di più il vostro castello.
Che fortuna: anche il mare ... pardon ... l'oceano, dietro casa!!!

Francesca ha detto...

E' buffo che una bambina di nemmeno 4 anni parli di blog... mi fa molta tenereza e un po' di dispiacere. Fra poco i castelli li facciamo insieme!

Francesca ha detto...

Sì, è uno dei vantaggi di questa zona costiera: nella cartina del NH se vai a vedere, ci sono poche miglia di costa, credo 15 o giù di lì. All'interno dello stato ci sono zone bellissime (ne abbiamo viste diverse, altre ci mancano) ma qui è comodo per vrie ragioni. Non che andiamo in spiaggia tutti i giorni, ma potremmo....