Pagine

venerdì 27 maggio 2011

Playdate- un pomeriggio di giochi

 Ieri pomeriggio Abby si è fermata un po' a giocare con noi. E' l'unica compagna di James di quest'anno ad abitare a Newmarket e l'anno prossimo saranno a scuola insieme, anche se non sappiamo in quale classe. Il gioco preferito per un po' è stato questo: mi arrampico....
 Ti arrampichi.....
 Ci arrampichiamo.....per vedere se ci sono dei serpenti. Come se ci fossero molti serpenti qui.E non vi dico quanti ne hanno visti per non spaventarvi!
Poi hanno costruito una fairy house, una casetta per le fate.
Poi sono andati in un prato qui dietro, attraverso naturalmente un passaggio segreto, ed hanno riportato prima un pezzo di motore, poi un bullone che ci stava a pennello, poi li ho pregati di lasciare il pattume in quella specie di discarica! Abbiamo mangiato insieme pizza e macedonia, infine siamo andati in bici al parchetto in cima alla collina ad apettare la mamma di Abby e il fratellino Joshua. James era contentissimo di avere una compagna di giochi per una volta.

3 commenti:

Ufficio XII ha detto...

come capisco James!Maggie è in espansione sociale e in questi giorni di malattia (placche gola) è disperata di non andare all'asilo!ieri sfiorata on line ma sei scomparsa subito!ce la facciamo stasera?

Sandra M. ha detto...

Ogni volta che posti una foto mi sembra sempre un po' più grande 'sto bambino ... ma che "pappe" gli dai??!!
;0))
Sandra

Francesca ha detto...

Povera Marghe, dai reggi! Vai un po' a Pubta Marina la prossima settimana....
E per Sandra: James è cresciuto, devi vedere i pantaloni e le magliette! Mangia pasta(Gragnano o Barilla), Pomì, broccoli, burro di arachidi, Nutella, mele, pizza,bagels, tigelle, cioccolata, fagiolini, zucchini, latte, yoghurt, gelato, fragole, pesche, banane...devo dirgli di masticare perchè è molto vorace. Per ora non cerca molto certe porcherie americane, anche se è un goloso. In Italia vuole mangiare vitel tonnèè, il dentice della nonna,tartine e stracchino- e mortadella!!!Ah e il gnocco fritto degli orti degli anziani!!!