Pagine

martedì 7 giugno 2011

Orgoglio

 Dovevo titolare "orgoglio di mamma " in verità.... perchè è di James che voglio parlare.... James che non si ferma mai(ma come fa?) e non è mai stanco.... James che fa le capriole in giardino...
 James che ha finito le lezioni di nuoto ieri e mi sembra andare come un treno....sta imparando ad usare gambe e braccia in modo coordinato e va come un treno-quando vuole.
 Eccolo con Marisa, la sua istruttrice, che percorre la vasca.
Fra poco, pochissimo, James sarà già più bravo di sua mamma, che ama nuotare , ma va solo a rana...è già più bravo di me a parlare inglese e a volte mi corregge. Ed è un bambino normalissimo, lo so. E mi fa venire rabbia - a volte- ma è anche adorabile!
Altra notizia importantissima: stamattina alle 8:35 , mentre percorrevamo Packers Falls per andare a scuola una cerva ci ha attraversato la strada. Ovvero ha tentato, perchè a metà si è fermata, e  anche io mi sono fermata, poi lei deve avere pensato che non ero abbastanza sicura ed ha fatto marcia indietro nel bosco. Non è la prima volta che vediamo dei cervi qui, per l'esattezza è la terza. Ma è la prima volta che siamo così vicino. Eppoi, un cervo è un cervo, non la solita puzzola, opossum, castoro, scoiattolo. E uno di questi giorni vorrei tanto riuscire a fare una foto ad un red cardinal , uno degli uccelli rossi crestati che si vedono in giro di tanto in tanto. Ma sono timidi e sfuggenti, non è facile immortalarli!

5 commenti:

Ufficio XII ha detto...

questo post è fantastico...ecco mia sorella in tutta la tenerezza di cui è capace...certo che James è fantastico...mai dubitato e vanno cosi in fretta e imparano cosi tanto che noi...gli corriamo dentro!complimenti al mio piccolo nipote nuotatore....ed aspettiamo prossima volta foto cervo:)

Anonimo ha detto...

Perfetto il ragazzo, mi sembra anche che tenga la testa sott'acqua quando nuota e questa è una
bella cosa in quanto ha imparato il sincronismo.Ad ogni modo lo metteremo alla prova
fra pochi giorni in mare.Ciao papà

Sandra M. ha detto...

Io vengo qui, leggo , sorrido ...e vado.
Macca

Francesca ha detto...

Ah, per il nonno James è perfetto, non ho dubbi!!! E per la zia è fantastico, naturalmente...Lo dovreste vedere a T-ball, sempre sorridente!!!
Vedi Sandra tu sorridi , ma poi toccherà anche a te, col tuo Filippo che cresce troppo in fretta, fare queste "figure"!!! (SCHERZO!)

Ufficio XII ha detto...

anche la mia piccola cresce troppo in fretta!ieri un'amica le "leccava"gli occhiali;ha imparato a saltare, ad andare in altalena, in bici...ogni giorno novità...ieri fatto "finta" di leggere ed era enozionata e felice...se solo noi fossimo meno stanchi.......