Pagine

venerdì 10 giugno 2011

Rilassato...








Questa settimana abbiamo avuto due sessioni di T-ball, una delle quali di recupero. E specialmente nella prima, martedì, c'erano solo 6 bambini e potevano ruotare più velocemente; risultato: James mi è sembrato molto più a suo agio. Questo tipo di allenamento qui è fatto in modo assolutamente non agonistico e i bambini concludono sempre con lo slogan nei confronti degli altri: 2-4-6-8, who- do- we- appre-ci-a-te....Suns!(o il nome della squadra avversaria). Carini!!!
Domanda per lo zio: cosa ci portiamo dietro in Italia per allenarci? La mazza da T-ball, il guanto e cos'altro???

3 commenti:

Ufficio XII ha detto...

ah ah rimpallo allo zio... io cosa posso saperne?molto belle le foto dell'allenamento:)qui brutto tempo ma oggi i nonni fanno un giro al mare per prendere "possesso" casa...noi valutiamo al risvegli condizioni clima!

Anonimo ha detto...

lo zio risponde: sufficiente portare mazza e guanto! al resto ci pensiamo io!ps se James usi palle morbide portala perchè altrimenti devo tirarti quelle di cuoio! un pò rischioso non trovi????un abbraccio ti aspetto per qualche tiro:) a presto

Francesca ha detto...

Penso che prenderemo la mazza e le palline...il guanto c'è, è quello che gli savevi regalato tu quando è nato...oggi gli avevo preso un aggeggio, "batting tee" per imparare a battere come quelli che usanno al campo per appoggiare sopra la pallina. Beh, sembrava uguale ma si è rotto al quarto tiro(domani vado da Target a cambiarlo): costava 10.49 e valeva anche meno!!!Mi è venuta una rabbia!