Pagine

mercoledì 22 giugno 2011

Yarn Along 11

 Siamo tornati appena in tempo per la pioggia torrenziale che si sta abbattendo sul New Hampshire- e relativo calo della temperatura. Abbiamo visitato le White Mountains e poco lavorato a maglia ( mi è anche toccato di guidare, grrr...). Sto facendo un paio di calze per Martin  http://www.ravelry.com/projects/flocbmsm/classic-socks-for-the-family
Ho terminato la prima in macchina e quando gliel'ho provata (ma si vedeva anche ad occhio nudo) mi sono accorta che è troppo lunga, così devo disfare l'ultima parte, rabbia! Intanto ho cominciato la seconda, vorrei lasciargliele prima di partire.
Ho cominciato a leggere "Interpreter of Maladies" di Jhumpa Lahiri, il libro che mi mancava della sua trilogia
http://www.amazon.it/Linterprete-dei-malanni-Gli-alianti/dp/8871682955/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1308796901&sr=8-5 .
Inoltre è arrivato l'ultimo numero di Living Crafts, rivista a cui sono abbonata http://www.livingcrafts.com/ : ci sono articoli su come realizzare cuscini da viaggio, cappellini da sole,barche di legno e indirizzi dove trovare tante stoffe biologiche. Lo leggerò un pochino per volta...

E, tanto per incuriosirvi, eccomi ieri(martedì) sulla cima del monte Washington, il monte più alto di questa parte degli USA e anche il luogo più ventoso del mondo (ovvero, ove è stato registrato il vento più forte...).
Foto, tante, da domani...

2 commenti:

Ufficio XII ha detto...

io oggi un pò stravolta nottataccia e mal di gola...mah...aspettiamo le foto:)

Francesca ha detto...

Mi spiace.... qui abbiamo avuto 16 gradi e pioggia per buona parte del giorno, che inizio dell'estate. Meno male che abbiamo beccato benissimo in vacanza!