Pagine

giovedì 11 agosto 2011

Domenica a Centocroci

 Domenica scorsa siamo andati in Appennino per l'ultima volta in questa trasferta italiana. Eravamo in forse per la prossima domenica , poi siamo stati all'ospedale per il secondo gesso e l'operazione( e forse domani ci fanno un "rinforzo"!) ed abbiamo deciso di chiudere i viaggi. Ad ogni modo, domenica siamo stati benissimo.
Marco, il marito di mia cugina Silvia, ha regalato a James una piccola roncola (in realtà è un portachiavi, ergo la lama è poco affilata, adatta ai bambini), con la quale ha preparato bastoni e pistole di salice. Quando James toglierà il gesso imparerà anche lui.
 Guardate che bacchetta magica personalizzata, HP se la sogna!
 A Boccassuolo c'erano i cavalli e Filippo ha fatto un bel giro lungo, piccino com'è ( 3 anni e 4 mesi). Era molto assorto e concentrato.
 A tavola, lasagne della zia Beatrice! Yummy!
 E poi tante abbracciatone anche allo zio Adriano ( o nonno Adriano, James lo chiama il nonno della montagna, ma non è SUO nonno tecnicamente).
 Marco ha messo a disposizione il suo scooter per i "ragazzi", eccoli in sella.
 Poi ci siamo rilassati un po' sotto agli alberi- vedete come si rilassa James (scherzo, non fa nemmeno a tempo a toccare che è su di nuovo)...
Da sdraiati si vede questo- il paesaggio più bello e rilassante del mondo. A me piace viaggiare (abbastanza) ma, con tutto il rispetto , non ho mai desiderato certe spiagge esotiche. Per me il bosco (se non è infestato da zanzare ) è il posto più bello del mondo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ogni immagine è una piccola crepa nel nostro cuore al pensiero della partenza, ma come sorella penso e spero che sia James che Francesca se la siano goduta qui in Italia,nonostante la caduta....!prima o poi andrò anche io in montagna....nausea macchina mia e di mia figlia permettendo!

Francesca ha detto...

Certo che ce la siamo goduta, ma adesso abbiamo voglia di rivedere anche Martin, poverino. Stasera mi ha fatto fare un giro virtuale del giardino, ma non trovo più la calendula!!!Intanto vi ringrazio tutti, perchè ci avete scarrozzato ed ospitato...ora goditi il ferragosto con la famiglia!