Pagine

domenica 7 agosto 2011

Tutti al mare...





Giovedì sono venuti al mare anche i nonni , per riportare me e James a Modena. James costruiva castelli di sabbia mentre nonno, Margherita e zia erano in acqua. Ho fatto un ultimo bagno anche io, senza farmi tanto notare e non sembra essersi offeso troppo. Margherita ha preso molta più confidenza con l'acqua ed ora è lei il pesciolino adriatico- o lo squalo, che dir si voglia!
Oggi, in compenso, splendida giornata su a Centocroci, in appennino- io sono cotta. E auguri a mio cugino Giorgio, per il suo compleanno!
p.s. : il dentino incisivo superiore di mio figlio è grigio per una brutta caduta di qualche anno fa, non è cariato. Aspettiamo che cada, ma per ora dondola il secondo incisivo inferiore.

3 commenti:

Ufficio XII ha detto...

infatti bei bagni e..alla faccia del riguardo noi stiamo in acqua dalle 9.30 circa fino alle 11.30!cerco di portarla fuori ma non sempre ci riesco perchè con il suo tubo verde, grazie all'esempio del cugino!,Margherita ha molta confidenza con l'acqua:)

Sandra M. ha detto...

Mo che bèl umèin!

Francesca ha detto...

Oh che bello stare in acqua....è davvero un sacrificio, sia per me che per James starcene fuori e non potere andare nemmeno in piscina. Non è troppo caldo, almeno, ma noi andiamo in piscina tutto l'anno!!!
Il mio omino è bravo,buono e bello(BBB)!Quando vuole...