Pagine

mercoledì 3 agosto 2011

Yarn Along 15

 Partecipo allo Yarn Along di Ginny( http://www.gsheller.com/2011/08/yarn-along.html ) questa settimana dal mare.....James è un po' frustrato ma sembra reggere...
Questa settimana ho terminato la borsetta denim "Leafy Knot Clutch"( http://www.ravelry.com/projects/flocbmsm/leafy-knot-clutch )  ma vorrei farne una seconda con un manico più lungo, rispettando meglio le istruzioni.
Per il resto, sto lavorando a tante presine/asciughini , come li vogliamo chiamare...mi danno una gran soddisfazione, li dono agli amici e ai parenti in nostro ricordo e si usa cotone, che in estate non è male!!!Il pattern era dal primo libro delle due Mason Dixon , veramente spassoso.
http://www.ravelry.com/projects/flocbmsm/ballband-dishcloth-2
Intanto, ho cominciato di Italo Calvino "Le Città Invisibili". E' un libro facile nel senso che si può prendere su e mettere giù velocemente e non pesa in valigia...Veramente penso di non rimpiangere troppo la vita di città...
Al momento le mie presine sono sui toni dell'azzurro, poi tornerò al rosa, ma abbinato al panna. Non vorrei questo cotone di nuovo in valigia verso gli USA il 16...

3 commenti:

Sandra M. ha detto...

Se vola il tempo...il 16 è molto vicino! Sei infaticabile e MOLTO VELOCE. Però anch'io mica scherzo: ho realizzato TRE-SCIALLI-TRE! Poi ho riordinato vecchie riviste e trovato idee interessanti.
Sandra

Ufficio XII ha detto...

confermo l'infaticabilità....e James è bravo bravo perchè la situazione è MOLTO frustrante...anke se ieri pomeriggio i giochi fra cugini sono stati meravigliosi!

Francesca ha detto...

I giochi di James e Margherita mi sono piaciuti molto, specie la macchina in spiaggia!
Anche io sto sfogliando, giorno dopo giorno, vecchie riviste ed ho trovato idee non per questa vita, ma per la prossima ancora!!!