Pagine

giovedì 15 settembre 2011

6 anni fa....

 Sei anni fa sei venuto al mondo....desideratissimo....
Qui eri appena nato a Carpi.
 A Merano a tre mesi.
 In New Hampshire per la seconda volta a 9 mesi...
 Un po' prima di compiere 2 anni....
 Due anni e 9 mesi, nella casa nuova...
 Tre anni, alla festa dei nonni presso la scuola dell'infanzia Saluzzo, 6 Ottobre 2009.
 Quasi 4 anni in New Hampshire.
(2 anni e mezzo, giardino dell'asilo nido Forghieri, Modena)
16 settembre 2005- 16 settembre 2011.  Tanti auguri per i tuoi primi 6 anni James Lorenzo!!! Ti vogliamo tutti un mucchio di bene!
p.s. oggi James ha tolto il gesso e i ferretti...ma ha messo una fasciatura e uno splint da tenere fino a giovedi' prossimo per rimarginare la ferita. Non si puo' bagnare, non puo' fare ginnastica a scuola ne' domani , ne' venerdi' prossimo ed e' arrabbiato perche' facevano un percorso in bici, niente calcio sabato. Ci vuole un altro po' di pazienza...

7 commenti:

Ufficio XII ha detto...

oh santo Cielo.. che commozione...un mare di bene... un oceano di bene.... auguri piccolo grande nipote, cugino... ti amiamo moltissimo e porta pazienza per il braccio!

Anonimo ha detto...

C'eravamo anche noi a Carpi, ed è stato
indimenticabile.Come d'accordo ci vedremo
stasera.Ancora auguroni e tanti bacioni, nonni

Sandra M. ha detto...

Che spettacolo di cucciolo!
Buon compleanno James

Francesca ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri, oggi ho un po'sgobbato ma ne valeva la pena, James era molto soddisfatto. Domani ce ne andiamo al Wool Day al villaggio degli Shaker a Canterbury, NH!!!

Francesca ha detto...

tantissimi auguri - 6 anni e' una bellissima eta'!

Belinda ha detto...

Che emozione questo post! Ho le lacrime agli occhi e quasi non vedo la tastiera!!! Anche se in ritardo, tanti auguri, James!!! Anche Valentino, il mio ometto è nato il 16 settembre, ma del 2007!!! Per nascere ha scelto il giorno successivo al settimo compleanno della sorellina Vanessa, lasciandoci tutti di stucco perchè sarebbe dovuto nascere alla fine di novembre!!! I nati in quella data sono dei veri "peperini" ma anche molto simpatici e sensibili!!!

Francesca ha detto...

Allora Valentino e' poco piu' giovane di mia nipote Margherita(5 settembre 2007), nata la sera prima che morisse il nostro piu' illustre concittadino Luciano Pavarotti.Non dimenticheremo Valentino e Vanessa quindi!