Pagine

mercoledì 7 settembre 2011

Adam's Point , 2 settembre 2011














Durante lo scorso(lungo) weekend siamo stati 3 volte ad Adam's Point e vi abbiamo anche fatto due mini picnic. Credo che sia il mio posto preferito, mi spiace solo dover prendere la macchina per andarci, devo esercitarmi in bici, ma con James e' ancora improponibile perche' sono circa 5 miglia solo per arrivare all'ingresso!
Comunque, lascio parlare le immagini. Venerdi' scorso si stava bene anche nelle ore piu' calde del giorno, non c'era afa come nei giorni successivi. Il verde/i verdi erano bellissimi.
James ed io eravamo a nostro agio in un posto desiderato e familiare.
Oggi e ieri e' piovuto tanto, almeno abbiamo tante foto per ricordare le nostre passeggiate, dal momento che ho passato la giornata per negozi(Kittery, Maine; Portsmouth, NH; Newington , NH) per cercare l'occorrente per il mio boy scout e calciatore in erba.

2 commenti:

Ufficio XII ha detto...

che bei posti...noi invece in ripresa quotidiana tutto ad incastro:) va beh è la vita no? godetevi il cielo azzurro e l'aria che sembra tersa anche per foto!

Francesca ha detto...

Era bello veneerdi' scorso, poi c'e' stata tanta afa, poi pioggia e dovremmo rivedere il sole domani. Stasera abbiamo avuto la nostra prima riunione a scuola, wow!In classe sono davvero 16 bambini, che bello!