Pagine

venerdì 16 settembre 2011

E adesso...

E adesso mio figlio, che sembra nato ieri, e' cosi'(la foto e' di lunedi' scorso, prima di andare alla riunione degli scout per la prima volta).
James e' allegro, pasticcione, curioso, invadente, un po' appiccicoso e tanto affettuoso, irruento, di buon umore. Non si lamenta quando capisce che una cosa e' fatta per il suo bene(tranne per le punture).
Adora i soldi: li conta, li classifica, vuole sapere da dove vengono e tutte le notizie che puo' reperire.
E' un po' timido, ma ama stare con gli altri bambini. Non si fa avanti per primo, ma sta imparando: segue gli altri finche' non lo accettano. Ama stare con i suoi genitori , andare a scuola, a calcio, agli scout, nel bosco, in biblioteca. Gli piace poco leggere (per ora) e molto ascoltare storie.
Pian piano, ma sempre troppo in fretta per me, sta diventando grande.
Ancora auguri James! Oggi abbiamo fatto festa in famiglia ma festeggeremo un po' tutto il weekend...

3 commenti:

Ufficio XII ha detto...

beh James è James...un bambino bravo intelligente ed affettuoso, che ha avuto un'infanzia particolare per certi aspetti,mille opportunità e una madre innamorata!ancora auguri x un week di festa..e domani anche noi in festa per Maggie,tardiva ma finalmente con gli amici di scuola..raffreddore e abbassamento di voce della piccola permettendo!

sandra ha detto...

E' proprio un gran bel lupetto. E si vede che è soddisfatto!

Francesca ha detto...

Spero sia andato tutto bene per la festa di Margherita. Noi abbiamo fatto tante cose, ora pian piano le posto. L'autunno e' un momento magico qui!

James non e' ancora un lupetto, e' un tigrotto , "Tiger Cub"!. Pero' in Italia anche io ho sempre sentito parlare di lupetti.....