Pagine

lunedì 12 settembre 2011

Funghi


 Sabato pomeriggio abbiamo fatto un salto a Mendum's Pond, con l'idea di fare il bagno. Naturalmente hanno cambiato l'orario e chiudono un'ora prima, cosi' abbiamo dovuto fare in fretta.....il lago era incantevole anche perche' la luce del tardo pomeriggio e' diversa. Siamo stati sorpresi dalla quantita' di funghi che sbucava ovunque. Qui ne mostro solo alcuni, ma erano molti di piu' e diversissimi. Occorreva una guida locale, chissa' se ce n'erano anche dei buoni in mezzo a tanti?










E oggi io e Martin abbiamo festeggiato il nostro primo anno di matrimonio. Nozze di cotone, almeno qui ci siamo arrivati!

7 commenti:

Nicola ha detto...

Beautiful! The place I spent the most time in Italy was in Le Marche and was during truffle season. Tartuffo is a special flavor for me!

Ufficio XII ha detto...

E noi vi auguriamo di andare avanti e di guardare dritto, di esser forti e di mediare mediare...ieri avrei voluto mandarvi email ma son stata travolta da nomina nuovo Dirigente ufficio....finalmente!un augurio di cuore e sincero ps di funghi mangerecci sicuramente ce ne erano!

sandra ha detto...

L'autunno lì è davvero un incanto.

sandra ha detto...

BUON ANNIVERSARIOOOOOOOO

Francesca ha detto...

For Nicola: I discovered truffles as an adult and I have to say I like it. In fact, we have some in the fridge which we brought back from Umbria years ago....we've go to use it up!

Francesca ha detto...

Per Chiara: mediamo mediamo.....come e' il nuovo direttore? Magari ci troviamo online!Grazie per gli auguri.

Francesca ha detto...

Per Sandra: e quello che verra'(intendo riguardo all'autunno). Grazie per gli auguri....