Pagine

giovedì 1 settembre 2011

Mendum's Pond, 17 agosto 2011

 Appena arrivati, non abbiamo saputo resistere alla tentazione di visitare Mendum's Pond. Il lago appartiene all'Universita' del NH ma e' aperto al pubblico. Beh, e' aperto quando e' aperto, ovvero a volte, come in questo caso, quando si arriva li' lo si trova chiuso....noi abbiamo fatto finta di niente e ci siamo andati lo stesso(non un gran bell'esempio, e' vero...). C'era anche qualcun altro, forse arrivato via acqua. E poi eravamo in compagnia di fauna e flora locale...




 James si e' beccato diverse mangiate di zanzara, vicino all'acqua ma senza poterci entrare, povero!!!

Siamo riusciti a trovare ancora qualche frutto di bosco, blueberry o simile...
E poi, e' tempo di bruchi...

5 commenti:

Ufficio XII ha detto...

ma ke mangiate!!!!!!!!!!!!!!!però che posti idilliaci:) molto bello e avete fatto bene a NON rispettare le regole x una volta!

Anonimo ha detto...

Che dire dei luoghi bellissimi in cui vivi, così sugestivi...peccato solo che siano così lontani. Anche la nostra "vacanza" sta per finire: a risentirci da Modena. Un grosso bacio a tutti.
Donatella

Francesca ha detto...

anch'io non ho mai capito la differenza fra huckleberries, blueberries etc ... son tutti tondi e blu, no?
Spero che il gesso venga tolto presto. Ciao.

Francesca ha detto...

Si' sono tutti tondi e blu.La forma pero' e' leggermente diversa.E mi sembra che gli huckleberries siano piu' lucidi e scuri. Capisco la differenza fra blueberries e huckleberries ma Martin sosteneva che questi della foto nom erano blueberries anche se molto simili. Comunque io e james ce li siamo mangiati anche perche' non avevamo altri frutti e abbiamo deciso che erano i nostri blueberries...

Francesca ha detto...

Eh, le vacanze finiscono, anche per noi dimani ultimo strascico estivo, poi la scuola vera comincia, oovero senza interruzioni...Buon rientro a tutti!