Pagine

giovedì 29 settembre 2011

Newmarket by night

Pioggia, pioggia e pioggia oggi e un abbassamento delle temperature, anche se non troppo marcato. Ieri siamo andati ad Exeter dalla fisioterapista per controllare il polso di James e gli ha assegnato alcuni esercizi per migliorare la funzionalita' della mano e recuperare la forza ed anche qualche trucchetto per rendere meno marcata la cicatrice.
Oggi siamo tornati ad Exeter dal medico e pensavo proprio di concludere, ma no! lo vuole rivedere "per sicurezza" fra tre settimane! Uffa, se fossimo in Italia avremmo finito da tempo!!!
Pazienza, e' bello rivedere James che corre su , si chiude in camera e si mette a scrivere di sua iniziativa messaggi segreti!!!

La foto sopra, che non ha niente a che vedere con quanto ho appena scritto, e' di domenica sera, dopo la cena alla Community Church di Newmarket. Era molto umido, con una bruma sul fiume e le luci dei condomini in lontananza. Fine estate, inizio d'autunno, i colori stanno cominciando a cambiare , ma non abbiamo ancora le giornate terse che mi piacciono tanto. Intanto , buon San Michele (Michaelmas) a chi lo festeggia!!!

4 commenti:

Francesca ha detto...

almeno il suo polso tornera' a funzionare, tu fossi in Italia nn ne avrei la certezza ...
PS oggi sono inviperita contro la malasanita' e la sanita' in generale.

Sandra M. ha detto...

Ciao carissima, son contenta che il braccio sia a posto.
Buon compleanno...festa grande????

Francesca ha detto...

Dai Francesca non dire cosi'....certo che fra i due sistemi sanitari io preferirei.....una via di mezzo. Non mi posso certo lamentare, grazie a Martin abbiamo un'ottima assicurazione sanitaria!E per fortuna chirurgia della mano e' un ottimo reparto a Modena!!!

Francesca ha detto...

No, niente festa grande. Oggi ho preparato la torta di riso, ricordo di mia nonna Ondina (che pero' non ci ha lasciato la ricetta...). Domani dicono che piovera' e io che voleva andare al museo dell'agricoltura per la festa del sidro!!! Grazie per gli auguri...