Pagine

domenica 25 settembre 2011

Parents' night out, Porstmouth, NH




Sabato sera io e Martin abbiamo avuto quasi 3 ore di liberta'...
Non abbiamo ancora escogitato un sistema efficace per uscire da soli. Abbiamo provato la figlia del vicino, ma durante l'anno va a scuola ed e' giovane. L'altra e' all'Universita' in Vermont....La babysitter di una nostra amica ha cambiato casa, non sta piu' a Newmarket...Insomma, come possiamo fare?
Badate bene che non usciamo molto, ma puo' capitare una volta o due al mese. Ieri sera per la prima volta abbiamo lasciato James alla palestra Atlantyc Gym di Portsmouth dalle 18 alle 21. Li' i bambini giocano in palestra, mangiano una pizza, ricevono un sacchetto di dolcetti e cose varie. Ero naturalmente un po' preoccupata ma James si e' divertito molto. E noi siamo andati fuori a cena, anche se, disorganizzati come siamo, non avevamo prenotato e a Portsmouth non si girava per via del festival del cinema(meno male che mi sono schivata un film su Freud...)e i ristoranti erano tutti pieni.
Questa iniziativa c'e' una volta al mese e penso che ogni tanto si possa fare! Ne va della nostra vita di coppia!!!
p.s. le foto sono di Portsmouth, NH verso le 7 di sabato sera. C'era molta umidita' ma non pioveva, anche se dalla reazione della mia macchina fotografica cosi' sembra....

3 commenti:

Ufficio XII ha detto...

beh ci consoliamo:James ha 6 anni e voi iniziate ad uscire ora!Marcello ieri ha lavorato tutto il giorno (domenica!)e diventa abb.difficile trovare spazi da soli quando ci si vede così poco..veramente suggestiva la città in nottura:)

Sandra M. ha detto...

Alle 7 già così buio?
Ci vogliono queste bolle d'aria, questi spazi personali...son davvero vitali. Bravi!

Francesca ha detto...

Lo so che e' vitale per la coppia, ma bisogna anche trovare le persone giuste, un figlio non e' mica un pacchetto e quando si diventa genitori tardi, forse si puo' sacrificare qualche uscita di piu', visto che tante cose si sono gia' fatte per tanto tempo!!!
Si' qui viene buio prima che a Modena, l'ho notato subito in agosto.Mi regolo con gli orari del Supercinema estivo!!!