Pagine

martedì 27 settembre 2011

Pawtackaway!

 Domenica pomeriggio, dopo il festival, quando cominciavamo gia' ad essere un po' cotti dal sole, siamo andati a Pawtackaway , al lago. James e' senza gesso e volevamo dargli la possibilita' di nuotare un'ultima volta prima che la stagione cambi del tutto.
 Fuori dall'acqua si stava decisamente bene,
dentro....insomma! Di notte la temperatura scende!
 Comunque, tutti e tre abbiamo fatto il bagno e nuotato, anche se James non a lungo, perche' diceva che l'acqua gli bruciava la ferita, ovvero dove ha la cicatrice dei ferretti.
Ne valeva la pena e sulla via del ritorno abbiamo anche fatto acquisti dal contadino che aveva le piu' buone pesche che ho mai mangiato qui(sono finite purtroppo).

2 commenti:

nonnAnna ha detto...

Grazie per questi bellissimi scatti che mi hanno permesso di ammirare questa natura stupenda.
Quest'anno il bel tempo si prolunga più del solito anche da voi o li è normale potersi far il bagno a fine settembre?
Tante serene giornate
nonnAnna

Francesca ha detto...

No, non e' normale fare il bagno a fine settembre, l'anno scorso era gia' piu' freddo. Pero' da oggi c'e' stato un calo nelle temperature e domani arrivera' anche il brutto tempo....beh, io ho ripreso in mano le calze da lavorare, qui vanno benissimo!!!Saluti a Torino, stamattina James voleva venire a trovarvi per vedere la Sacra Sindone, che gli svevo mostrato in un santino. Avevo un bel da spiegargli che non ci si puo' poprio andare quando si vuole!!!