Pagine

martedì 25 ottobre 2011







Domenica pomeriggio, quando aspettavamo che uscisse il sole(ma non si e' visto, in barba alle previsioni), siamo andati ad Adam's Point a fare una passeggiata. Era grigio, ma con tanti bei colori ancora visibili.
James sta scoprendo la macchina fotografica e spesso chiede di scattare da solo. Le foto fatte a me sono sue, naturalmente , e anche qualcun'altra.
Cerchiamo di camminare anche all'uscita da scuola, ma nulla e' per me piu' rigenerante di queste passeggiate nel bosco...e' un vero privilegio essere cosi' vicini alla natura.

6 commenti:

Ufficio XII ha detto...

beh...devo dire foto niente male:)giusto che provi!e cque la natura è così bella che qualsiasi foto non rende giustizia:)

Anonimo ha detto...

Complimenti a James per le sue foto. Franci sembri proprio un elfo dei boschi con il berrettino rosso a punta! Baci Dona

Francesca ha detto...

Beh, questo e'il mio cappello dei boschi, ma in questa stagione me lo metto anche in giro, cosi' sembro travestita da Halloween. Ma in realta' sono stramba al naturale!!!! Voi lo sapevate gia'!!!

Sandra M. ha detto...

Davvero un privilegio grande grande.
Promette bene,il fotografo!!!

Francesca ha detto...

che bello vedere foto di te!

Francesca ha detto...

Non mi piace tanto farmi delle foto, ma mia mamma poverina me lo chiede sempre: vogliamo bene a James ma vorrei vedere anche te! Accontentata, grazie al mio fotografo di fiducia!