Pagine

martedì 18 ottobre 2011

Exeter Fall Festival

 Sempre sabato, dopo il lancio dei razzi, siamo corsi ad Exeter, una cittadina che a me piace molto qui vicino, per il festival d'autunno.
http://town.exeter.nh.us/
Tanti stand.....
 e siamo incappati nello spettacolo di Wacky Chad, un ragazzo equilibrista che faceva il matto su minibiciclette, aggeggi vari e monocicli. Ci siamo davvero divertiti, poi abbiamo fatto una passeggiata, scegliendo i nostri spaventapasseri preferiti, prima di rientrare stanchi morti, naturalmente!!!
http://www.wackychad.com/







Oggi siamo tornati per l'ULTIMA volta dal dottor Quitkin ad Exeter. Altri raggi e poi la conferma: James e' guarito, puo' tornare ad arrampicarsi come prima, devo solo curare l'aspetto estetico della cicatrice!!!! Yeah!!!!

4 commenti:

Ufficio XII ha detto...

evviva!speriamo stia attento nell'arrampicarsi...già passati più di tre mesi...capperi come vola il tempo:)!che bel clima da vedere...anche da noi bello e freddo

Francesca ha detto...

Oggi piove forte e martin mi ha un po' acceso il riscaldamento....James oggi ha perso un altro dente, uffi come vola il tempo!

Anonimo ha detto...

Certo, spesso si pensa che è un peccato che siate andati a vivere così lontano, ma obiettivamente quante esperienze può fare James in più negli States al confronto di quel che si vede e si fa a Modena...Baci. Dona

Francesca ha detto...

Mah, non so se e' proprio cosi'...fa esperienze diverse, questo si'....e puo' stare molto di piu' a contatto con la natura.... ma Modena e' una citta', Newmarket ha 8000 abitanti e non e' che offra granche', bisogna andare a cercare le cose, specie da un punto di vista culturale....Ciao!