Pagine

venerdì 28 ottobre 2011

Halloween Party

Lunedi' scorso abbiamo partecipato alla festa di Halloween organizzata dagli Scouts. James quest'anno sembra avere meno paura dei travestimenti. Era un cavaliere per l'occasione(come in altre situazioni, e' un travestimento a lui familiare)
 Alcuni genitori avevano allestito dei giochi(io ero ai biscotti da decorare) e il piu' gettonato era la creazione di oggetti(James ha fatto una penna) con un materiale cicciottone che diventa duro con l'aria.
Il divertimento piu' grande per mio figlio e' stato vedere gli adulti travestirsi. in questo caso, Phil si stava trasformando in mummia, grazie alla carta igienica. James ha riso a crepapelle!!!
Domani pomeriggio c'e' l'Halloween cittadino e domenica pomeriggio il trick or treat per i bambini. Vedremo cosa riusciremo a fare, anche per via del tempo. Oggi sole e freddo, ma da domani pomeriggio di nuovo neve.... sara' vero? Ci sarebbe anche un torneo di calcio. Ci metteremo gli sci!

3 commenti:

Ufficio XII ha detto...

perbacco che bella festa!noi halloween non lo sentiamo cosi..ma sicuramente questo maxi ponte cade... a fagiolo! 4 giorni di serenita:)o almeno spero!

Sandra M. ha detto...

Mi piacerebbe vivere un halloween vero!

Francesca ha detto...

Venite qui, davvero!!!