Pagine

lunedì 24 ottobre 2011

Halloween

 In casa nostra non siamo dei gran fanatici della festivita' di Halloween...fino all'anno scorso James ne aveva anche una grande paura....ora sembra che stia crescendo anche in questo e stasera abbiamo avuto una bella festa insieme agli altri cub scouts, poi finalmente tutti a letto lavati e felici!
Non facciamo nemmeno grandi addobbi, pero' la settimana scorsa non ho resistito ed ho acquistato da Joann Fabrics questo tulle che per me e' delizioso. Ne ho prese due yarde ed ho pensato di usarlo per le nostra letture paurose o come mantello, poi vedendo la finestra mi e' venuta questa semplice idea.
Con due mollettine l'ho appeso.
 Da una parte i fantasmini sono bianchi(nella parte che da' verso l'esterno), dentro e' multicolore e quando il sole ci batte sopra fa un bell'effetto.
 Non sono per nulla paurosi,vero?
Eppoi, guardate come e' bello quest'albero con le meches!!!

3 commenti:

Ufficio XII ha detto...

molto graziosi i fantasmini!Maggie mi dice che Caroline (maestra di inglese) ha parlato della festa di halloween...anche io prendo tempo ps ma quando mai resisti a qualche acquisto:):) ah ah baci dalla sorella vipera

Francesca ha detto...

Ciao vipera!!!A volte ci provo, dai!

Ufficio XII ha detto...

anche noi ieri produzione di halloween ancora con tuoi regali (zucche,teschi e pipistrelli:)!settimana densa piovosa e per fortuna ponte in arrivo!