Pagine

mercoledì 26 ottobre 2011

Yarn Along with Ginny , 26 ottobre 2011


 Questo mercoledi' ho un unico lavoro in corso e non finito!
http://www.ravelry.com/projects/flocbmsm/antler-and-moss-cardigan
 Mi manca una manica (beh ora un pezzetto) ed il bordo davanti, con relativi botttoni. Il cardigan e' un modello di Kyrie Mead e lo sto testando con altre magliaie. Mi piace molto come procede, top down a grana di riso poi legaccio e due doppie treccine . Calza anche a pennello, nella taglia 6/8 anni. Non vedo l'ora di metterglielo finito, anche perche' domani hanno messo pioggia/neve, quindi la lana fa comodo. Oggi mi sono affrettata a cambiare i letti e mettere uno strato di coperte in piu'...stasera, brrr!
Sto ancora leggendo il libro della settimana scorsa, "Critical approaches to food in children's literature", ma con James abbiamo quasi terminato "Tintin in America", con protagonista il giovane reporter creato da Herge'. Ecco il link al blog di Ginny, con tanti lavori in giro per il mondo...
http://www.gsheller.com/2011/10/yarn-along_26.html

4 commenti:

Ufficio XII ha detto...

un po' di invidia ce l'ho per tue produzioni!ieri ass.di sezione:bravi e buoni!evviva!oggi e domani BO con grandi corse:)per fortuna lungo ponte da sab.a marte in cui conto ci vedremo:)

Francesca ha detto...

Noi a scuola oggi, che bello, anche Martin e' riuscito a venire! Noi non abbiamo ponte naturalmente, ma il 5 andiamo a dormire sulla nave!

Meadow ha detto...

I loved looking through TinTin books when I was younger. Alas I could not read them myself.

sweater's coming along nicely :)

Francesca ha detto...

James loves his new sweater, especially because of the metal buttons. Anything that shines captures his attention!I don't know how many Tintin books we(I) read over the summer in Italy!