Pagine

martedì 15 novembre 2011

Brunch




Domenica mattina ci siamo svegliati "come nuovi", nel senso che James stava meglio ed era riuscito a dormire abbastanza. Dopo la messa/catechismo siamo tornati a fare colazione un po' fuori Newmarket. Questo posto e' aperto fino a meta' dicembre, poi riapre un po' in primavera, poi ci si rivede in autunno. E' un posto rustico, pieno di attrezzi da lavoro e piccole cose in vendita(abbiamo preso anche Heidi e Polyanna in versioni antiche e "fascinose"). Niente glamour, cibi biologici o di moda ma ogni tanto ci piace anche cosi'.Tanto sciroppo d'acero, anche se non lo fan no piu' qui(e ci chiediamo da dove venga quello che usano e vendono). E James ha fatto un giro "al Polo Nord, visto che dice spesso che ci vorrebbe andare!!!

6 commenti:

Ufficio XII ha detto...

almeno non è solo in Italia che si parla già di Natale...vedo che anche voi avete una certa pressione:)molto bene che James sia in forma!spero anche tu...anchela piccola pare abbastanza a posto!che stanchezza pero' sempre di corsa!

Francesca ha detto...

a proposito di Heidi, mia figlia adora il libro, lo stiamo leggendo per la terza volta. erano passati un po' di anni dall'ultima volta che l'ho letto (una volta sola, ai miei boys), e non mi ricordavo quanto fosse infuso di morale cristiana.
ps e chi e' polyanna?

Sandra M. ha detto...

Son contenta che cucciolo sia guarito! Posto pieno di fascino....qui ce lo sogniamo!

Francesca ha detto...

Chiara: in verita' qui la stagione natalizia e' gia' partita ma il grosso viene dopo il Ringraziamento. comunwue tutti i giorni arrivano offerte, non se ne puo' piu'...e se comperi qualcosa, il giorno dopo ti mordi la lingua perche' c'e' uno sconto maggiore. Staccare la spina, prego!!!

Francesca ha detto...

Francesca: Heidi e' un ricordo della mia infanzia, dovuto al cartone giapponese e alla mia nonna Ondina che mi regalo' il libro originale(l'ho in Italia). Pollyanna e' un'orfana che va a vivere con la burbera zia(trovi forse qualche somiglianza?!) e con suo ottimismo migliora la vita di tutti. C'e' anche un discreto film con Hailey Mills...
http://www.amazon.com/Pollyanna-Eleanor-H-Porter/dp/1439297290/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1321498434&sr=8-2
E l'autrice era di Littleton, NH!

Francesca ha detto...

Sandra, purtroppo James non e' guarito, adesso ci prediamo qualche giorno per coccolarci....ti cerchiamo via Skype!