Pagine

venerdì 30 dicembre 2011

Tamworth, New Hampshire














Martedi' scorso siamo stati a Tamworth, New Hampshire,  ai piedi delle White Mountains. A parte il tempo coperto, come si  vede, il villaggio e' incantevole. Hanno la piu' bella biblioteca pubblica che abbia mai visto in una cittadina cosi' piccola. Come fanno ad avere tanto materiale, specialmente per i bambini?
La nostra passeggiata nei boschi non e' stata molto lunga, ma non potevamo saltarla perche' James al momento e' convinto di percorrere prossimamente l'Appalachian Trail, influenzato dall'ascolto di Bill Bryson in macchina( "A Walk in the Woods").
L'escursione e' finita a palle di neve e in slittino, vicino al parcheggio, con una pendenza ridicolmente bassa, ma fa lo stesso.
Nota: a Newmarket non e' ancora nevicato, qui siamo piu' a nord!!!
Buon anno nuovo a tutti , vicini e lontani! Prepariamoci bene a questo 2012 e che porti molta serenita' alle nostre e vostre famiglie!

2 commenti:

Ufficio XII ha detto...

si il cielo è un po' plumbeo ma lo spettacolo è incantevole!noi saremo tranquilli e ce la metterò tutta per fare super cena a base di tigelle e companatico doc:)un abbraccio molto vicino anche se in realtà siamo proprio un pò lontanucci:)vi abbracciamo forte forte

Francesca ha detto...

Beh, almeno ho visto le foto della Marghe alla festa dell'accoglienza e di Natale!!!! Oggi ho visto dei pantaloni di flanella da pigiama con Hello Kitty e te li volevo pren dere, ma James tirava indietro....