Pagine

lunedì 26 dicembre 2011

Winter Waldorf Inspired Swap



La settimana scorsa ho ricevuto una scatola da parte di una signora che abita nello stato di Washington. Come era successo in autunno, il pacco era parte di uno scambio, inspirato al tavolo della natura della tradizione Waldorf.
Sia che uno segua perfettamente la filosofia Waldorf, sia che uno ne sia ispirato, mi pare molto bella l'idea di allestire un angolo della propria casa da cambiare in base alle stagioni e da allestire con materiali naturali....io ho ricevuto tutto questo! Candele, fatte a mano e no, rocce, licheni, topini fatti a mano e lana(forse la useremo per il nostro finger knitting, James sta imparando), sapone, semi da tenere per la primavera(che bello avere semi ora) e un sacchetto di Peppermint Bark, che e' sparito in poco tempo. In piu' uno strano animale meccanico, che ha fatto la gioia di James.
Grazie Lovelynx!
Il gruppo su Ravelry e' questo:
http://www.ravelry.com/groups/waldorf-inspired-swap

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...finger knitting...uhmmmm, interessante! pao.

Ufficio XII ha detto...

bello ricevere regali inattesi:) noi lottiamo con raffreddorone ma tutto bene...è meraviglioso lavorare poco!!

Francesca ha detto...

Paola ti ho messo oggi il link di you tube dove vedi il finger knitting. Per due ragazzi come hai tu dovrebbe andare proprio bene, magari una sera a San Vigilio, dopo aver sciato, con di fianco una bella cioccolata in tazza....

Francesca ha detto...

Chiara"\: anche io ho avuto il raffreddore, ma sta passando. Qui stasera crollo delle temperature, lana a go go....