Pagine

martedì 10 gennaio 2012

North Mountain, Pawtackaway State Park, NH










Sabato scorso siamo riusciti a visitare un altro lato di Pawtackaway Park, dalla parte di Deerfield, NH, complice il tempo mite. Leggevo oggi che c'e' piu' neve in Texas che a Toronto quest'anno....non stento a crederlo!
Comunque, noi siamo saliti su una montagna di nome North (! che fantasia!) e il panorama era molto bello. La passeggiata era ideale per James, roccia ed alberi, il suo habitat preferito! Ora vuole salire anche le altre due, Middle e South(che fra l'altro sono piu' basse). E ci vuole portare il suo compagno Aydan!!!!Non proprio realista...
Stiamo faticando a ritrovare un ritmo post-festivita' e anche stasera abbiamo fatto tardi per via di una gara di poesia a Durham nella quale mio marito era giudice. James era affascinato dai ragazzi che declamavano versi...chissa' cosa fara' da grande?

4 commenti:

Ufficio XII ha detto...

chissà...strano eh pensare ai nostri figli grandi? l'importante per me è che siano "felici" retorico ma realistico!

Sandra M. ha detto...

Avrei voluto esserci a quella serata di poesia!
Qui è sempre più la succursale del National Geographic!
P.S.: ho comprato il set di ferri circolari con le punte intercambiabiliiiiiiii ;O))))))))))))

Francesca ha detto...

Pero' e' faticoso crescere, Santo Cielo!!!

Francesca ha detto...

La serata e' stata bella, ma il verdetto ci ha lasciati un po' perplessi. Una ragazza era nettamente superiore agli altri ed e' arrivata seconda...secondo Martin, lui e gli altri giurati l'avevano messa prim. Come mi? Forse perche' era meno bella e piu' grassa? Eppure ha recitato perfettamente, senza alcun tentennamento e due poesie molto difficili. Un vero picere ascoltarla....
Beh per le foto, non e' che facciamo molto altro.....vita decisamente tranquilla in piccolo paese ....ci piace stare fuori e James vuole scalare montagne. Poverino, si e' beccato due genitori antidiluviani!