Pagine

lunedì 23 gennaio 2012

Sabato 21 gennaio 2012

 Sabato mattina, all'inizio dell'ultima nevicata, Martin e James si sono messi in viaggio per raggiungere Battleship Cove, a oltre due ore e mezzo da casa(e andando incontro alla tempesta, che arrivava da sud...). C'era il raduno degli scout!
 E' la prima uscita ufficiale di James col suo pack, Daniel Webster Coincil, n. 201. James e' il piu' giovane, perche' e' nato in settembre 2005( e' anche il piu' giovane della sua classe, perche' qui vanno a scuola i bambini che compiono 6 anni entro il 30 settembre, ma diversi stati hanno diverse date).
 Mentre i miei uomini non c'erano, sono andata al Farmer's Market( primo e terzo sabato del mese). Ecco casa....
 E non sembra esserci molta gente per strada....del resto e' anche sabato mattina!
E questa foto, mandata dal leader dei Wolves, mostra il gruppo. James, non so perche' , e' l'unico vestito di tutto punto. Verde, naturalmente.
Mota:non sono tutti matti, la consegna era fare smorfie.
Forse fra qualche tempo vedremo anche le foto di mio marito, ma domani comincia il nuovo semestre, ed ha altri pensieri!

4 commenti:

Ufficio XII ha detto...

scusa ritardo..anche noi presi perchè maggie malata ma i ritmi NON cambiano! in compensoarrivate nuove sedie arancioni...che cielo plumbeo Francy!accidenti da chiudersi in casa!

Francesca ha detto...

Non sapevo che l margherita fosse malata, povera.... mi sembrava fosse sull'orlo.... James solo un po' raffreddato , ma dopo il fine settimana al freddo e' il minimo.....Auguroni!!!

Francesca ha detto...

mi piace molto il verde, peccato che sia un colore difficile da trovare qui in Italia - c'e' una foto tua qui nel blog da qualche parte mentre indossi maglia e sciarpa di verdi diversi, ti dona molto (e anche a James).

Francesca ha detto...

Ho imparato ad apprezzare il verde proprio grazie a James, prima il mio colore preferito era solo azzurro. Si cambia. Mi ero stufata di vedere James con giacche marroni: e' vero che sono molto piu' pratiche da tenere pulite, ma insomma dopo tre anni di fila! Cosi' e' arrivata la giacca verde(Land's End, la trovi comodamente online, Land's End ha prezzi competitivi e spediscono anche in Italia, ma come sai, attenta alle tasse). Sai che non mi ricordo una mia giacca e sciarpa verde? Mi hai incuriosita. Forse era il mio golf di alpaca che ho preso alla fiera a Modena da una signora peruviana. Mah?!