Pagine

lunedì 30 gennaio 2012

Sembra(va) primavera!









Sabato scorso siamo tornati ad Adam's Point. Non sembrava nemmeno lo stesso posto, a distanza di due sole settimane! Quest'anno l'inverno ci sta facendo degli scherzetti. C'e' freddo(oggi un orribile vento, che scaravoltava i bidoni del pattume)ma non troppo. E soprattutto c'e' poca neve.
Il risultato e' che quella poca che c'era si sta inesorabilmente sciogliendo e con queste belle giornate di sole , che qui non manca, contrariamente a quel che si puo' pensare, sembra primavera.

L'importante e' vestirsi a strati, ma vestirsi.....
E poi, ho trovato su Amazon (http://www.amazon.com/gp/product/B003KDJ5KK/ref=oh_o03_s00_i01_details ) a prezzo veramente buono questo enorme contenitore di burro di Karite' dal Ghana. Lo usiamo abbondantemente e ci sta salvando la pelle letteralmente! Va sciolto sul palmo della mano prima di usarlo , come al solito, ma e' un prodotto ottimo per tanti problemi della pelle. Mai fidarsi del sole, estate e inverno!

4 commenti:

Ufficio XII ha detto...

ottimo! ora corro a verificare il burro su Amazon!io andata a frascati per lavoro su colline papaline:)che meraviglia la Villa!accidenti lavorare lì è un'isola felice ps anche se internet!non va!!!pps qui da oggi danno neve (mah!)

Giancarlo ha detto...

Belle immagini!! anche qui fa freddo!! buona giornata a Te

Francesca ha detto...

Deve essere bello avere un clima mite come hanno in Lazio....se vuoi il karite' te ne prendo prima di tornare un barattolone. Dura parecchio ovviamente....

Francesca ha detto...

La radio ieri mattina (San Geminiano) diceva: Light snow this morning in the Granite State....neve leggera stamattina nello stato di granito(il New Hampshire e' cosi' soprannominato). E cosi' e' stato. Un po' di accumulo, poi verso sera pioggia. E oggi anche il sole e temperature sopra la media...