Pagine

sabato 14 gennaio 2012

Wagon Hill, 14 gennaio 2012

 Oggi pomeriggio, io e James siamo tornati per la prima volta appena fuori Durham a Wagon Hill Farm. E' la nostra meta preferita per lo slittino! Martin non se l'e' sentita di venire: il freddo(e il vento) non gli fanno granche' bene, anche se la sua schiena va molto meglio.
 James(e vedete anche la mia ombra) si e' divertito un mondo....
 La neve era assai ghiacciata e non tantissima, ma chi si contenta gode, dice il proverbio!


 (foto di James, come si vede)Ecco l'omino Michelin con le ginocchia a baionetta!!!

 Poco prima di andarcene, meta d'obbligo e' il carro sulla collina, che da' il nome alla fattoria.
 Il sole tramonta, e' ora di tornare al calduccio...

Buona domenica e buon ponte a noi: lunedi' e' la festa di Martin Luther King Junior!

2 commenti:

Ufficio XII ha detto...

per ora non riesco a vedere video ma non demordo!ti abbraccio forte (domani Roma:)e vi ammiro nella neve..io starei a casa con Martin ma Maggie verrebbe di corsa con voi!

Francesca ha detto...

Non capisco, nemmeno io. Blogger mi fa impazzire coi video....comunque, sono 12 secondi di James in slittino....Buon viaggio!James oggi pomeriggio ha detto ai nonni che vuole sposare Margherita e vuole tutti qui....e che altro....