Pagine

mercoledì 11 gennaio 2012

Yarn Along , 11 gennaio 2012

 Un altro set! Ebbene si' , fra ieri e oggi, ho fatto quest'altro Babbo Natale, e il suo sacco, completamente fuori tempo massimo. Provero' a spedirli un'altra volta alla mia compagna di Swap, nello stato di Washington.....il primo set e' svanito nel nulla circa un mese fa.....
http://www.ravelry.com/projects/flocbmsm/christmas-set-3
 Questa settimana ho cominciato a leggere, sempre completamente in ritardo, un libro di storie e riflessioni per la stagione di Avvento e Natale. Entrambi tempi passati! La buona notizia e' che ho gia' in serbo il libro di meditazioni per la Quaresima e la Pasqua, ih, ih!!!
Ho sui ferri un altro scialle Multnomah per il gruppo Prayer Shwl. Non mi piace assolutamente il filato, non lo provero' piu'...
http://www.ravelry.com/projects/flocbmsm/multnomah-5
Per me invece, ogni tanto tiraglio un po' di tempo per fare una decina di ferri di questa super lussuosa cowl...Madelinetosh Tosh light, ah che bellezza!
http://www.ravelry.com/projects/flocbmsm/birds-nest-smoke-ring
Vi invito come sempre a passare dal blog di Ginny per vedere tanti progetti interessanti
http://www.gsheller.com/2012/01/yarn-along-60.html

5 commenti:

Ufficio XII ha detto...

belle produzioni ma ricorda di produrre anche per altri ambiti bacioni dalla sorella coscienza PInocchio:) ps forse mettici un pò di invidia vista la mia incapacità assoluta!

nonnAnna ha detto...

* noto che le poste funzionano nello stesso modo anche oltreoceano... anche in Italia ogni tanto svaniscono le cose nel nulla!!!
* ho appena scritto un post in cui utilizzo la tua Lemon Curd, grazie ancora per avermela insegnata ^___^
un abbraccio
nonnAnna

Francesca ha detto...

Chiara, la lingua batte dove il dente duole, lo so!!!

Francesca ha detto...

Per la Margherita, avrei trovato una bella e finissima merino ultrafine lavabile in lavatrice che ho portato dall'Italia. Andrebbe bene rosa antico? Lo so che lei ha chiesto fuchsia....

Francesca ha detto...

Ho letto, grazie, ma non e' una ricetta mia, l'ho solo tradotta. Quando si possono fare in casa certe cose oltre a costare meno e ad essere sicure sono anche piu' buone!!!