Pagine

mercoledì 25 gennaio 2012

Yarn Along, 25 gennaio 2012

 Insieme a Ginny Sheller di Small things, ecco un altro mercoledi' di lavori e letture in mostra....
http://www.gsheller.com/2012/01/yarn-along.html
Ancora sui ferri c'e' la mia Bird's Nest Smoke Ring cowl. Pian pianino cresce, sono arrivata al terzo ed ultimo cambio ferri. La scorsa settimana mi e' arrivato questo libro da centellinare " The Knitter's Life List". Che dire, tante suggestioni per chi ama i lavori a maglia e tante piccole e meno piccole sfide- tecniche, nuovi filati, designers....
http://www.amazon.com/Knitters-Life-List-Know-Explore/dp/1603429964/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1327551795&sr=8-1
 Ho terminato nel corso della settimana 5 cappellini per 5 diversi uomini -nella foto sono solo 4 perche' Martin era in giro col suo in testa!
http://www.ravelry.com/projects/flocbmsm/turn-a-square-2

 Per James sto preparando queste manopole deliziose, ispirate a Fantastic Mr Fox di Roald Dahl(credo che sia Furbo Signor Volpe in italiano). Qui James indossava la prima ancora non finita: mancavano orecchie e zampette.
 Il link di Ravelry che rimanda al progetto da scaricare gratis e'
http://www.ravelry.com/projects/flocbmsm/the-fantastic-mittster-fox
Ed eccola qualche ora dopo, quasi terminata.
Mancano solo le unghie nelle zampe, ma credo di avere il filo da ricamo in camera di James, che sta dormendo. Vedremo domani.

2 commenti:

Ufficio XII ha detto...

che dire...chino il capo di fronte a tanta competenza! a proposito pantaloni pigiama e gommine giunte a destinazione!grazie!Maggie voleva i pantaloni...prova a dire perchè??????

Francesca ha detto...

Le ho preso un paio di quellle magliette per proteggersi dal sole, una con anche il costumino e una gonna con sotto i pantaloncini, cosi' non le vedono le mutande. Ma tengo gli occhi aperti per Hallo Kitty.....lo so che i tuoi pantaloni le sarebbero piaciuti, li ho presi apposta! Spero tu bene a Frascati e Margherita bene a casa!