Pagine

mercoledì 4 gennaio 2012

Yarn Along, 4 Gennaio 2012

 Ieri James e' tornato a scuola ed ha portato in regalo alla sua maestra questa sciarpetta....mi piaceva moltissimo il filato, Malabrigo Lace , e il colore....
http://www.ravelry.com/projects/flocbmsm/lacy-baktus-2
 Ho anche tentato di fargli un collarino per proteggerlo dal freddo, oggi davvero polare(ma niente neve). Martin non vuole che glielo metta e gli ha detto che e' da femmine, ocarotto!!!!
http://www.ravelry.com/projects/flocbmsm/esikko

 E ho finalmente ripreso in mano lo scialle per la parrochia, ma acrilico e ferri circolari di plastica mi fanno morire, devo comperare dei ferri di legno/ bambu adatti in modo da fare scivolare meglio il filato. Mi manca poco...poi ne devo cominciare un altro!
http://www.ravelry.com/projects/flocbmsm/multnomah-2
In casa nostra stiamo ancora leggendo a tema natalizio e ci stiamo preparando all'arrivo della Befana
( qui non si sa cos'e, ma domenica andro' a catechismo a legggere ai bambini The Legend of Old Befana di Tomie de Paola). E non mi faccio mancare Modena almeno nelle letture , grazie a Giovanni Santunione e  al suo Racconti e Leggende di Natale e Capodanno. Infine, continuiamo a leggere l'incantevole Behold the Star. Storie di altri tempi....
Se avete tempo, passate da Ginny a vedere i link di altri lavori e letture anche nel 2012....

4 commenti:

Ufficio XII ha detto...

concordo con il papà Martin sul collarino:) e da oggi 4 giorni di vacanza x me...riusciremo a vederci? ps Maggie cresce in fretta e bene...è una bambina...meravigliosa!pps ieri da nonni visto vecchi filmati di noi e famigliari da piccoli...cara mia che emnozione!

Sandra M. ha detto...

Caspita che meraviglia il collarino!!!! capisco il disappunto...roba da femmine...mah! :O)
Buon anno Francesca.

Francesca ha detto...

Guarda il collarino e ' di grande effetto, non capisco certe prese di posizione. E' come avere sotto un pezzo di mglione ed evita la sciarpa./ Qui col freddo non si scherza....

Francesca ha detto...

Oh, dimenticavo, Buon anno Sandra!