Pagine

venerdì 3 febbraio 2012

Long Marsh Preserve, 29 gennaio 2012









 Domenica pomeriggio abbiamo esplorato un sentiero nuovo, del quale ci aveva parlato Cristy la settimana scorsa- e' proprio dietro casa sua!
La palude, Long Marsh, ora e' tutta ghiacciata e in poco tempo si raggiunge la diga dei castori, Beaver's Dam. Li' il sentiero si unisce al Sweet Trail che fa parte di un percorso da noi gia' esplorato. Pero' non siamo mai arrivati fin qui e dobbiamo imparare dove si uniscono.
James e il suo amico non sembravano stanchi, continuavano a voler salire su tutti i massi che incontravamo...ad un certo punto li ho convinti a tornare indietro e meno male, perche' Jack ha lasciato uno stivale nel fango e si e' bagnato un po' un piede. Ma a quel punto eravamo gia' vicini alla strada principale!
Mentre l'Italia e' sotto la morsa di Babbo Gelo e si"gode" la neve, qui noi ci apprestiamo ad andare a Raymond per il Winter Challenge degli Scout-domani- col freddo ma la neve dov'e' finita? Noi , fiduciosamente, portiamo le ciaspole, vedremo...

4 commenti:

Sandra M. ha detto...

Ma com'è ...avere DIETRO CASA sentieri così???!!!

Ufficio XII ha detto...

qui da noi neve a volontà e molto freddo...speriamo in bene!oggi finalmente rientro a scuola ma domani danno già neve!!!

Francesca ha detto...

Una bella fortuna nevvero? Pero' si trovano bei sentieri anche a San Damaso....

Francesca ha detto...

E allora rallenterete un pochino anche voi....