Pagine

lunedì 6 febbraio 2012

Scout Winter Challenge, Camp Zion, Raymond, NH

 Sabato scorso io e James siamo andati and un raduno invernale degli scouts. I grandi, i boy scouts, avevano le loro prove(incluso biathlon , fuoco, cucina...) ,mentre i piccoli si divertivano con giochi adatti e pranzavano al sacco. Purtroppo la neve qui e' un po' pochina e i giochi sono stati ridimensionati.
Ci siamo divertiti comunque... pero' era freddo! Io sono stata benissimo: pantaloni imbottiti, ulteriore paio di active pants sotto per stare piu' caldi, calze di lana, maglia termica di lana merinos e maglione di alpaca, giacca pesante, cappello di lana merinos doppia, cowl intorno al collo. Solo i guanti non erano all'altezza!!!
 Il freddo si "vede' qui. Arrostiamo i marshmallows intorno al fuoco.
 Prova di sci a tre (James e' dietro)...
 Marshmallows...
 Il lago era ghiacciato, ma non sicuro per pattinare o camminare...peccato!
Questo non ci ha impedito di stare bene e di passare alcune ore in compagnia...

4 commenti:

Ufficio XII ha detto...

la foto di Jamie sdraiato è una meraviglia..riempie gli occhi e il cuore di zia,nonni e parenti vari..che voglia di vedervi! in compenso sperato/temuto gravidanza...ma falso allarme!

nonnAnna ha detto...

Forse la neve è rimasta tutta in Italia...
Con queste fotografie mi hai suscitato tanti bei ricordi dei campi scouts a cui ho partecipato per seguire mio figlio (10 anni)
Tante gioiose giornate
nonnAnna

Francesca ha detto...

E' la neve che altera tutti i meeccnismi, anche quelli bilogici, e uno si illude...comunque, bada di stare bene!!!
James e' bellissimo, lo so!

Francesca ha detto...

Per me il mondo scout e' tutto nuovo...ci sono cose che mi hanno lasciato un po' perplessa subito. Andando avanti pero', credo sia un programma ancora molto valido per la nostra gioventu'. Famiglia, servizio alla comunita' e crescita personale non sono cose da poco!