Pagine

giovedì 22 marzo 2012

Domenica pomeriggio

 Domenica pomeriggio, dopo una festa di compleanno, ci siamo rilassati facendo un giro in "centro"a Newmarket . Per l'occasione, abbiamo tirato su dallo scantinato le biciclette. E da lunedi' , James ha cominciato ad andare a scuola in bici, accompagnato da me.
 Vicino al fiume Lamprey lo scenario era da primavera avanzata, se non fosse per gli alberi ancora piu' invernali.
 Il fiume era con bassa marea, come si vede dall'immagine. James sta camminando dove di solito c'e acqua!
Quest'ultima immagine molto kitsch e' l'ultimo paio di scarpe che mi sono presa sabato scorso a Kittery al negozio Skechers.Sono scarpe "shape up", modellanti. Fanno un po' impressione subito, poi ci si abitua al rollio. Mi ricordo che l'estate scorsa me ne aveva parlato mia cugina Silvia in montagna. Le mie naturalmente sono da bambini, cosi' mi sono costate davvero poco. eppoi sono colori allegri, vero?

4 commenti:

Ufficio XII ha detto...

non ci crederai ma so cosa sono!me ne ha parlato ns cugina Elisa che ho visto, su sua bella iniziativa, un paio di settimane fa! e finalmente oggi è venerdi.. e si chiude settimana massacrante!anche qui sole e finalmente spero weekend di relax

Sandra M. ha detto...

Ciao piedino cenerentoloso...già a mezze maniche colà? :O)
Macca

Francesca ha detto...

Dai Chiara reggi! Le scarpe non sono proprio adatte nei boschi, ma su strada normale si'. Mi piacciono perche' fanno dondolare il piede.....e no, Sandra, il mio piede era cenerentoloso, ora fra calli e cose varie, il mio piede destro ha anche bisogno di mezzo numero in piu! Compero le scarpe da bambini perche' costano meno!!

Francesca ha detto...

Sandra: abbiamo avuto un tempo a dir poco bizzarro, ma sta gia' rinfrescandosi notevolmente. Ora attendiamo eventuali gelate, che potrebbero compromettere alberi e prodotti vari(vedi mele).