Pagine

martedì 29 maggio 2012

Pensieri

 Orologio del Municipio di piazza Grande, a Modena, fermo all'ora del terremoto (da Twitter)

 Mentre noi ce ne stiamo qui beati in New Hampshire, fuori dal mondo, ad aspettare un temporale probabile e brontoliamo perche' gli imbianchini che ci devono dipingere la csa si sono dileguati nel weekend di sole appena trascorso, a casa  a Modena, sta succedendo il finimondo.
Non ho parole per descrivere i miei pensieri. Un altro terremoto forte ha messo in ginocchio il tessuto produttivo della regione, mietuto vittime, terrorizzato le persone, distrutto case, fabbriche e patrimonio artistico.
Non ho dubbi che gli emiliani ce la metteranno tutta per risollevarsi e presto. Prego solo che quest'altra botta non abbia ulteriori strascichi.
Oggi abbiamo tentato di scherzare su Skype, ma non e' molto piacevole sentire mio padre dire che stasera lui non vuole dormire a casa. Mio padre non e' tipo da campeggio!
E spero bene che mia sorella si decida a venirmi a trovare una buona volta... A tutti auguro una notte e una giornata serena domani... 

Nessun commento: