Pagine

giovedì 3 maggio 2012

SPCA








http://www.nhspca.org/Martedi' pomeriggio, dopo la scuola, con James e gli altri "tigrotti" scout siamo andati a visitare la locale "Societa' per la prevenzione della crudelta' sugli animali" a Stratham. La signora che ci ha accompagnato- quasi due ore di visita- era gentilissima, i tigrotti erano al completo per l'
ultima volta quest'anno, dal momento che un bambino si trasferisce in un altro stato sabato. Dopo un momento introduttivo nella sala didattica, siamo andati in giro fra cani e gatti(cavalli e altri grandi animali erano fuori , ma pioveva e non li abbiamo visti. poi siamo ritornati nell'aula didattica ed abbiamo familiarizzato con animali piu' piccoli (questi non sono adottabili).A  me piacerebbe un cane, ma quelli che c'erano qui avevano tutti l'etichetta di"non adatti a famiglie con bambini" ed abbaiavano tanto, James si accontenterebbe di un gatto!!!!

5 commenti:

Ufficio XII ha detto...

in questo è proprio cuginodi Maggie che per un gatto stravederebbe:) questa pagina gliela mostro appena abbiamo un po' di tempo!Ieri festeggiato il nonno in modo tranquillissimo e Maggie al rientro ha detto testuale che è stata la "piu'bella festa della sua vita", come volevasi dimostrare per i bambini basta proprio poco!

Romina ha detto...

Ciao Francesca. :)

Io voto per il gatto, ma sono di parte: ho la felino-mania e ne vado anche orgogliosa.

Romina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesca ha detto...

Chiara: e avete festeggiato anche stasera con ben 4 nonni!!!

Francesca ha detto...

Romina: I gatti mi piacciono una cosa giusta, nel senso che si fanno i fatti loro. Il cane ha piu' BISOGNO di me, in un certo senso. e' proprio questione di carattere, mio e loro!