Pagine

mercoledì 23 maggio 2012

Yarn Along, 23 maggio 2012

Insieme a Ginny di Small things, e' ora di un altro Yarn Along.
http://www.gsheller.com/2012/05/yarn-along-78.html
Questa settimana ho lavorato ad un unico progetto, da non credersi! E' la copertina per mia sorella Chiara. Sono arrivata all'ultimo colore, poi passo al marrone di chiusura. Il problema ancora una volta sono i ferri, una vera tragedia dal momento che gli Addi che avevo sono troppo corti e sono dovuta tornare ai Denise interchangeable di plastica. Il filato non scorre, va mosso manualmente, una vera perdita di tempo. Ma ormai ci siamo,o quasi!
http://www.ravelry.com/projects/flocbmsm/artful-afghan
Sto terminando alcuni libri e questa volta mi sono lasciata andare alla seconda stagione di Downton Abbey, drammone molto British (ma con dentro di tutto un po') . Oggi ho rinnovato il prestito, ce l'ho per un'altra settimana, evviva!
http://www.amazon.com/Masterpiece-Classic-Downton-Original-Unedited/dp/B005Q1W10A/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1337822947&sr=8-2

2 commenti:

Ufficio XII ha detto...

tu vuoi dire che devi affrettarti a fare copertina in caso debba stare a dormire in macchina??? ancora scosse e tante... per ora noi tranquilli e non sentito ma non accenna a fermarsi.. e si finge vita quotidiana!intanto Maggie dorme con scarpe a scuola pronti alla fuga! un bacio

Francesca ha detto...

Mettila come vuoi...non credo proprio che avere una copertina in USA ti serva a molto. Questa e' la copertina per il divano e lo smangiucchiamento serale....le scarpe a scuola, accipicchia!