Pagine

venerdì 29 giugno 2012

Domenica scorsa....


Domenica scorsa, ultimo giorno in cui la mamma di Martin era in visita, siamo stati  a Prescott Park, a Portsmouth. Stavano allestendo lo stage per il musical di Willy Wonka , che apre stasera(e che andremo a vedere, prima di arrivare in Italia).
http://www.prescottpark.org/
 Il giardino , all'interno del parco vero e proprio, era incantevole, finalmente in fiore....




 Per festeggiare il compleanno di Martin (martedi' scorso), sulla via del ritorno ci siamo fermati da Newick's a Dover. C'era una speciale offerta per cui si poteva avere una libbra di aragosta a prezzo scontato e cosi' questa"mostruosita'" e' arrivata sulla nostra tavola. Io non mi sono azzardata a mangiarla( ho mangiato aragosta una sola volta e mi e' rimasta sullo stomaco), ma James ci si e' tuffato a capofitto e con che gusto...e' in un periodo di espansione di gusti culinari ed assaggia molto di piu'....bene!
 Argh, che impressione! Poverina!
Nel parcheggio c'era quest'auto antica e James ha fatto non so quante foto... Che buffa!
Buon fine settimana a tutti. Domani, se tutto va bene, andremo a Soutth Bewrick in Mine, per l'annuale festival delle fragole.Li' si' che mangero' una strawberry shortcake!
http://southberwickstrawberryfestival.com/

4 commenti:

Ufficio XII ha detto...

forse si'impressionante...ma appetitosa! cque auguri Martin...e buone passeggiate....:)

Francesca ha detto...

Grazie, oggi era caldo e siamo tornati a csa presto dal festival...domani forse torniamo a Mendum's pond....Buona domenica a te e famiflia!

Anonimo ha detto...

Auguri a Martin in grandissimo ritardo!!!Ciao a tutti e speriamo di vederci presto. Baci. Dona

Francesca ha detto...

Grazie Dona. State benone al mare, spero!