Pagine

martedì 26 giugno 2012

Mendums Pond, 21 giugno 2012

 Giovedi' scorso, per combattere la calura, ci siamo rifugiati a Mendums Pond. Era piu' affollato, siamo riusciti anche ad incontrare due colleghi di Martin con rispettive famiglie, ma ci si distribuisce nei boschi o in acqua e non ci si disturba.
 James e' stato in acqua la maggior parte del tempo....
 ...e ogni tanto veniva a trovare la nonna. All'acqua lei non ci e' arrivata, il terreno e' troppo sconnesso, ma almeno c'era una brezza che rendeva la temperatura piu' sopportabile.
 I bambini facevano gare di tuffi...
 Poi abbiamo affittato una canoa per un'oretta, io e James. Ecco questa non e' stata una gran scelta perche' c'era molto piu' caldo lontando dalla foresta..
Poi James ha trovato dei nuovi amici, coi quali arrampicarsi e nuotare....oh, Mendums Pond e' davvero uno dei miei posti preferiti....non ho mai avuto una cattiva esperienza qui!

3 commenti:

Ufficio XII ha detto...

che meraviglia...e James è grande e "atletico"!se riusciamo a fare qualche giorno di mare insieme vedrai che i piccoli grandi si divertiranno moltissimo...!noi nella calura resistiamo stoicamente:)

Francesca ha detto...

Atletico non so, pero' nuota decisamente meglio...oggi e' tornato dal camp paonazzo perche' ha nuotato tantissimo e non si mette mai la crema solare....che dire!

Francesca ha detto...

Ceerto che si divertiranno!!!!