Pagine

lunedì 25 giugno 2012

Un giorno molto caldo....

 Abbiamo trascorso alcuni giorni con la nonna di James, nonche' mamma di Martin. Naturalmente, e' arrivata martedi' scorso e parte stamattina. Ovvero si e' beccata un'ondata di caldo stratosferico, simile a quello che sta attanagliando l'Italia. Qui pero' in giugno queste temperature sono inusuali.
Comunque, normalmente non sarebbe un problema....ma , mettendo insieme mio marito e mia suocera, cio' ha voluto dire che siamo stati fuori regolarmente negli orari piu' caldi del giorno!!!Arghh ...io non lo farei mai spontaneamente!!!
 Mercoledi' siamo stati sull'Oceano,. a Fort Foster...anche se non si vede dalle immagini, era affollato e si stava bene solo coi piedi nell'acqua e sulla riva, anche se la usuale brezza vicino all'acqua non c'era....


 Io e James ce la siamo cavata, ma mia suocera non riesce ad arrivare all'acqua e secondo me ha avuto un bel caldo....
 Ecco qui tre generazioni di McKinsey....
 James si perde un po' costruendo fortificazioni di sassi e...
scalando....mentre gli altri chiacchierano. Beata gioventu'!!!
Oggi James ha cominciato due settimade di Summer Camp presso l'Universita' di Durham, NH
http://campusrec.unh.edu/index.cfm?ID=A7CD2551-96B0-C712-0A368ACAC28CE6D1
E naturalmente oggi, sembra che Mr President sia Durham a parlare ai ragazzi delle scuole medie/superiori...si prevede traffico alterato dalle 10 alle 17 ora locale, speriamo di riuscire a recuperare Jamesolino! E lui  e' convinto di vedere il Presidente al Camp Wildcat!!!!
P.S. Non mi chiedete perche' non sono andata a Durham anche io: non avevamo i biglietti...L'unico presidente che ho visto, sempre all'Universita' , e' Clinton ,mentre faceva campagna per sua moglie 4 anni fa...ma non si sa mai, tutti i candidati coccolano il New Hampshire perche'; e il primo a votare, quindi spendono barcate di soldi sul nostro staterello....

2 commenti:

Ufficio XII ha detto...

iomi sto guardando il concerto per l'Emilia al Dall'Ara di Bologna e francamente mi son commossa a vedere tanti cantanti brizzolati e a sapervi li cosi lontani...cado un po' nel patetico ma il tempo vola e...il ritrovarsi spero sarà bello... James quasi non lo riconosco più!

Francesca ha detto...

Io il concerto non l'ho potuto vedere, la Rai l'ha oscurato...pero facciano un CD.....comunque ho visto qualche breve video sui giornali online....James e' troppo grande, oggi era in campeggio e stava benissimo e no, non ha visto Obama!!!!