Pagine

giovedì 27 gennaio 2011

Lavori in corso

Oggi non riesco a caricare foto. Mi sono un po' incapponita, ma mio marito mi fa notare che è ora di andare a letto e domani è giorno lavorativo... un po' ha ragione....riproverò a capire cosa ho combinato, non sono sparita....Ci vuole pazienza con queste cose tecnologiche!!!

4 commenti:

Sandra M. ha detto...

Sarà colpa di blogger...a volte è un po' citrullo!
Conosci il mio "salvatore-nel-web"? E' Fabrizio Castelli. Lui miha salvato da MILLE inghippi ..risponde SEMPRE è gentile e preparatissimo. Ultimamente poi quando ho qualche prblema lo contatto su Fb con unmessaggio privato: nel giro di poche ore mi risolve sempre ogni problema indicandomi cosa fare. Te lo consiglio e dì pure...che ti mando io...eh...eh...eh!
http://fabriziocastelli.blogspot.com
Ciao Fracesca...la tua mamma come sta?

Ufficio XII ha detto...

eccomi qui anche io... latitante per ovvi motivi! la nostra mamma è in ripresa:) domani provabilmente da terapia intensiva passa a reparto!speriamo... con internet capita!

Anonimo ha detto...

Ciao sono papà prova

Francesca ha detto...

GRazie Sandra per il consiglio. Voglio studiare un po', mi piacerebbe arrivarci da sola, ma se la cosa si protrae devo agire perchè rivoglio le mie foto! Anche papà dice che la mamma sta meglio e gli esami vanno tutti bene, wow!