Pagine

mercoledì 23 marzo 2011

Nuova vita




 La neve si è sciolta quasi tutta in giardino e nuova vita si sta lentamente facendo largo(le foto sono di sabato scorso, ma le temperature basse,la neve di lunedì e ,stando alle previsioni, di domani mattina e venerdì mattina, non aiuta...). Noi la teniamo d'occhio...
 E in giardino sono riemerse le zucche di Halloween, la grande e le piccoline, cibo per la terra.
L'ultimo mucchietto di neve resta qui, più riparato. James ha pensato bene di metterci le sue scale da pompiere-in realtà sono i bordi delle aiuole, da riverniciare.
E poi abbiamo ricevuto una busta con i semi ha piantare, venuta dal Vermont http://comstockferre.com/. James li ha voluti aprire uno per uno ed osservare bene.Chissà se saremo capaci di crescere qualcosa qui?

3 commenti:

Ufficio XII ha detto...

certo che sarete capaci di crescere qualcosa!eccome:)nuovo mondo nuove vite!considera che addirittura noi abbiamo proprio ieri piantato le primule regalateci da papà per la festa della donna nell'aiuola sotto casa con l'aiuto gentile del nostro vicino:)
ps non scritto ieri perchè ammazzata da virus..una cosa pazzesca! oggi pare andare meglio!che settimane!!

Sandra M. ha detto...

Scostare il terriccio e vedere quel tenero verde mette allegria, vero? Oggi con Filippo siamo stati in giardino, subito dopo pranzo. Continuava a mettere il nasino ad un millimetro dalle viole!

Francesca ha detto...

Andate a vedere questo post, Let your baby touch Spring. Penso che Beth abbia fatto davvero delle belle foto e a te Sandra faranno venire un po' in mente Filippo
http://acornpies.blogspot.com/ (non è il primo post, sui cappelli, è il secondo)
Chiara , rimettiti in sesto, è primavera!!! lì da voi, qui nevica....